La realizzazione su misura di tutte le nostre strutture ci consente la massima personalizzazione. Il prezzo varia in base alle dimensioni, alla tipologia, al tipo di copertura e al luogo di installazione.
Puoi fornirci direttamente le misure. Successivamente un nostro incaricato effettuerà un sopralluogo al fine di rilevare le dimensioni corrette, i fissaggi, i livelli, e tutto ciò che occorre per poter realizzare un preventivo dettagliato.
Più informazioni abbiamo, più il preventivo potrà essere dettagliato. Inviaci la tipologia di struttura che desideri, le misure indicative e qualche foto del luogo di installazione, indicandoci la città della consegna.
Qualsiasi delle nostre strutture può essere realizzata su misura. Inoltre è possibile la personalizzazione completa di colorazione e tipo di copertura.
Le nostre strutture vengono relizzate in legno lamellare, alluminio e acciaio zincato. Utilizziamo anche materiali innovativi come il legno Accoya, che garantisce un'eccezionale durata nel tempo.
Il nostro progetto è realizzato secondo i tuoi desideri, ogni particolare può essere personalizzato al 100%. Contattaci per avere maggiori informazioni e visionare i nostri campionari.
I materiali maggiormente utilizzati sono legno lamellare, alluminio e acciaio zincato. Siamo sempre alla ricerca di materiali innovativi per offrirti il meglio per il tuo outdoor.
Può scegliere tra una vasta gamma di coperture a seconda delle sue esigenze: lastre grecate in alluminio, lastre simil-coppo in acciaio zincato, telo PVC fisso e mobile, lame orientabili in alluminio motorizzate o manuali, pannelli mobili in alluminio, teli microforati ombreggianti, vele ombreggianti e doghe frangisole in legno o alluminio.
Se la struttura richiede fondazioni e copertura fissa serve l'autorizzazione comunale. Con un tetto mobile (lame orientabili, telo PVC, ecc...) può non essere richiesta nessuna autorizzazione. É sempre meglio rivolgersi all'uficio tecnico del proprio comune per maggiori informazioni.
Le detrazioni fiscali possono essere richieste per le coperture mobili. CLICCA QUI e consulta il sito dell'agenzia delle entrate per maggiori informazioni.
Un metro cubo di neve fresca (polverosa) pesa tra i 30 ed i 60Kg. Quando la neve si assesta e si modifica sotto l'influenza di fattori diversi, il suo peso aumenta fino a 200-600 Kg. (neve compatta) e può raggiungere, nel caso di neve vecchia bagnata, anche gli 800 Kg.!!!
L'alluminio è l'elemento chimico di numero atomico 13. La sua densità è di 2710 kg/m³, a cui corrisponde un peso specifico di circa un terzo dell'acciaio e del rame.
Il legno, materiale naturale per definizione, ha un peso specifico dipendente dal quantitativà di umidità in esso contenuta. Il suo peso specifico può variare da 350 kg a oltre 1000 kg per m³.
Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Vai alla pagina contatti e tramite il modulo inviaci la tua domanda.